Scusate un info: legge la card tv sat e card originali svizzere?
M7 si vede bene come su cccam o fa qualche bizza???
Sunray Sr4 Dm800HD se OpenPli 4.0
Scusate un info: legge la card tv sat e card originali svizzere?
Dernière modification par roby ; 12/09/2016 à 21h08.
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ho verificato card regolari e non svizzere vengono lette correttamente, ho un caos di canali da riordinare... ci devo lavorare sopra...
Scusate la tarda ora ma sono entusiasta di questo decoder, ho caricato un eccellente lista canali, i canali svizzeri si vedono molto bene, ma non sono riuscito a ordinarli assieme a quelli di lingua italiana, purtroppo non ho sotto mano un smart card tv sat per delle prove. Comunque mi sembra di aver fatto un buon acquisto.
Ho fatto diversi test... la card originale va benissimo, funzionano le gold card wafer, non funzionano in alcun modo le fun card e questo non saprei dire per quale motivo, ogni tanto si sente solo la voce e non il video in questo caso bisogna spegnere il decoder e tutto torna ok, ma questo succede quando cambi la card.
Dernière modification par roby ; 13/09/2016 à 01h01.
Ho anche fatto un tentativo di vedere i canali svizzeri con soft cam emu key, ma purtroppo senza risultati
Anch'io ho provato con le chiavi biss su espn carribean, ma l'emu non funziona
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV
ho avuto modo di testarlo un oretta dopo aver fatto le modifiche e devo dire che non va male domani me ne arriva un altro e spero di avere piu tempo per verificare alcune cosette intanto un ringraziamento a Giulio1973 per l'ottimo lavoro che sta svolgendo su questa macchina e per la sua disponibilità nell'aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
la cosa che nn avevo notato è che sono sparite le uscite loop sia del sat che del terrestre poi ho visto che la2hd svizzera va per 20 secondi e poi scompare vai sul la1hd un attimo e poi di nuovo su la2 e si vede un altra volta per 20 secondi un altra cosa che ancora nn ho capito è relativa alla cccam anche inserendo tutti i dati giusti non si connette proprio probabilmente mi sta sfuggendo qualcosa
risolto non avevo messo la spunta tramite tastino blu su cccam![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]